VILLA LUNA: PORZIONE DI BIFAMIMGLIARE SU UNICO PIANO, CON GIARDINO E PISCINA AD USO ESCLUSIVO. HA 2 CAMERE: UNA MATRIMONIALE, UNA DOPPIA E OSPITA QUINDI COMODAMENTE 4 PERSONE.

DA € 800.00 A € 2,250.00

Informazioni generali

2 Camere
4 + 2 Posti letto
Piscina
2 Bagni
Giardino
2 km

Dotazioni aggiuntive

Lavatrice
Televisore
Ferro da stiro
animali
Barbecue
Riservato
La casa è arredata in modo semplice e confortevole e corredata di tutto ciò che è necessario per poter trascorrere una piacevole vacanza in un contesto estremamente tranquillo e riservato. E' adatta a famiglie con bambini, che potranno giocare tutto il tempo nella piscina privata . La villa è situata all'interno del "Country Village", complesso alberghiero/residenziale a pochi minuti dal centro di Stintino. Il complesso è immerso nella macchia mediterranea e quindi apprezzato dagli amanti della natura e delle vacanze tranquille, ma al contempo è possibile accedere facilmente a tutti i servizi di prima necessità già presenti all'interno del villaggio stesso, senza per forza andare in centro paese: bar, ristoranti, supermercato, e servizio di animazione serale gratuito per tutti, sono a disposizione nella zona alta del villaggio a poche centinaia di metri dalla casa.
Le spiaggia sono raggiungibili sia in auto che con un servizio navetta che parte a pochi metri da casa. La spiaggia più vicina è quella de Le Saline, ad un paio di km, mentre la famosa spiaggia de La Pelosa dista circa 10 minuti di auto. Animali ammessi su richiesta con addebito extra.
DISTANZE: PORTO TORRES A CA.30 KM. Aeroporto più vicino:ALGHERO A CA. 50 KM.
OLBIA DISTA CA. 150 KM.


Richiesta informazioni

Nome e cognome *
Dal *
Al *
Numero adulti *
Numero bambini *
Email *
Conferma Email *
Messaggio *
Privacy Accettazione Privacy come da GDPR -UE 2016/679

Informativa privacy

Ai sensi della Legge N° 675 del 31/12/96 e GDPR - Regolamento UE 2016/679 , La informiamo che:
Ho letto l'informativa e spedendo la richiesta d'informazione
esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali.




Commenti

Non ci sono commenti